Le richieste di prescrizioni mediche (farmaci, esami strumentali, esami di laboratorio, visite specialistiche) possono essere effettuate sia via mail (preferibile) sia telefonicamente sia tramite richiesta su DoctorApp .
Le richieste di farmaci continuativi possono anche essere fatte di persona da ciascun assistito ed essere evase direttamente dalla segretaria appena possibile. Per non attendere troppo è preferibile lasciare una richiesta cartacea alla segretaria e venire a ritirare le ricette/impegnative il giorno dopo.
Le ricette pronte verranno poi inviate in maniera dematerializzata all'indirizzo e-mail indicato (preferibile), saranno anche visibili sull'App SeSaMo DEMA, oppure potranno essere ritirate di persona in ambulatorio chiedendole alla segretaria.
La prescrizione di farmaci e accertamenti non precedentemente concordati, anche su indicazione specialistica, verranno valutati dal medico di volta in volta.
Non verranno prese in considerazione richieste pervenute tramite SMS / WhatsApp.
Si informa l'utenza che non è possibile l'invio telematico di farmaci/presidi che devono essere obbligatoriamente prescritti su ricetta rossa. Per le restanti prescrizioni il dottor Caruso si avvarrà, preferibilmente, dell'invio telematico.
Le ricette per le quali non viene richiesto invio telematico, potranno essere ritirate a partire dal giorno lavorativo successivo, salvo eccezioni, durante gli orari di ambulatorio, chiedendo alla segretaria. (Orari ambulatorio)